Calendario Napoli, 7 partite senza respiro: l'obiettivo è blindare la vetta della classifica

Calendario Napoli, 7 partite senza respiro: l'obiettivo è blindare la vetta della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a tornare a lavorare dopo la pausa Nazionali e guarda avanti al suo calendario dove dovrà affrontare diverse partite impegnative fino alla fine di questo 2024. Si inizia in casa con la Roma il 24 novembre per concludere con il Venezia il 29 dicembre, sempre allo stadio Maradona e l'obiettivo è quello di ottenere più punti possibili perché c'è la volontà di blindare la vetta della classifica di Serie A come riportato dal Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La posta in palio - scrive La Repubblica - sarà fondamentale e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (AreaNapoli.it)

Sette partite senza sosta per il Napoli: l'obiettivo di Conte per fine anno (CalcioNapoli1926.it)

Il fascino di sei squadre in due punti regala alla Serie A sei giornate scoppiettanti prima di fine d'anno. Ma Atalanta e Fiorentina, che hanno un calendario medio, non hanno alcuna voglia di lasciarsi staccare. (Sport Mediaset)

Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l’anno in vetta

L'analisi di Repubblica sul Napoli di Conte che da 50 giorni è in vetta al campionato di Serie A, anche dopo il ciclo infernale di partite contro alcune big del campionato: (CalcioNapoli24)

Quasi due mesi in vetta: da quando il Napoli è primo nessuno è riuscito a scalzarlo Da quando il Napoli ha preso la vetta della classifica di Serie A nessun'altra squadra è mai riuscita a scalzarlo. Non ci è riuscita l'Inter, non ci è riuscito il Milan, non ci è riuscita neppure l'Atalanta, unica big capace di battere gli azzurri. (Tutto Napoli)

Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l'anno in vetta (CalcioNapoli1926.it)