Libero – Italia, Spalletti risparmia Dimarco. A sinistra Udogie. Bastoni ancora titolare

Libero – Italia, Spalletti risparmia Dimarco. A sinistra Udogie. Bastoni ancora titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la vittoria con la Francia, l'Italia scenderà in campo per la Nations League questa sera contro Israele. Spalletti pensa a qualche cambio di formazione. "A proposito di formazione, quella di stasera contro Israele sarà una Nazionale diversa rispetto a quella vista contro la Francia, con almeno 3-4 cambi, per stessa ammissione dello stesso Spalletti. Mancheranno sia Calafiori (è già rientrato a Londra, causa infortunio) e l'acciaccato Pellegrini. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBI IN VISTA – Luciano Spalletti non scende molto nei particolari, ma annuncia dei cambi rispetto la sfida contro la Francia: «Qualcosa cambieremo, penso 4-5 giocatori. (Inter-News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe deciso di puntare sul 3-5-2 per la seconda giornata di Nations League in programma questa sera contro Israele. L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. (Lazio News 24)

I CAMBI – Eraldo Pecci riconfermerebbe in toto l’undici titolare visto contro la Francia, senza risparmiare nessuno. : «Cambi di Spalletti contro l’Israele? Devi insistere su questi giocatori, i giocatori dai 20 ai 30 anni possono giocare ogni tre giorni! Nelle scelte dell’allenatore conta più il pensiero delle telefonate del Milan, dell’Inter e della Juventus e non il pensiero della Nazionale. (Inter-News)

Francia, reazione e successo con il Belgio. Thuram in campo

Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. L'appuntamento è fissato già per lunedì sera, quando gli Azzurri affronteranno Israele nella seconda giornata di Nations League (Goal Italia)

Francia-Belgio sarà la seconda sfida di quest’edizione della Nations League per le due compagini europee: il tecnico transalpino Didier Deschamps deciso a muoversi in questo senso per Marcus Thuram. (Inter-News)

TITOLARE – La Francia volta pagina dopo l’Italia e supera il Belgio con il risultato di 2-0. A Lione stavolta è la squadra di Didier Deschamps a dominare il campo e meritare il primo successo di questa edizione di UEFA Nations League (Inter-News)