Italia-Svizzera: niente maxischermo in piazza Eleonora a Oristano

Italia-Svizzera: niente maxischermo in piazza Eleonora a Oristano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Oristano A casa o al bar. In piazza Eleonora no. Non ci sarà la possibilità di riunirsi in centro città per vedere la partita delle 18 di questo pomeriggio, sabato 29 giugno, tra Italia e Svizzera per gli ottavi di finale. Il Comune che precedentemente aveva annunciato che avrebbe trasmesso la diretta sul maxischermo come già avvenuto per le ultime due partite del girone eliminatorio, questa mattina ha comunicato che l’appuntamento salta (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". Il cuore batte forte oggi. (Tutto Juve)

Scatto Lazio: Gudmundsson. La punta, 14 gol l’anno scorso, piace all’Inter, ma l’affare è in fase di stallo: i biancocelesti entrano in azione. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Portogallo-Slovenia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, lunedì 1° luglio, alle ore 21 a Francoforte. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Euro 2024 - Svizzera-Italia 2-0: fine degli Europei per gli azzurri | PM

Gli azzurri sfideranno la Svizzera nel primo match ad eliminazione diretta. Recupera Bastoni che parte dall'inizio, out Dimarco per l'Italia. (leggo.it)

Spazio anche per Fagioli e Cristante in mezzo al rettangolo di gioco; davanti Gianluca Scamacca supportato dalle ali d'attacco i cui nomi corrispondono a Federico Chiesa e Stephan El Shaarawy, al debutto nella spedizione tedesca. (CalcioNapoli1926.it)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Olympiastadion' di Berlino dove oggi, alle ore 18:00, andrà in scena Svizzera-Italia, quarta partita degli azzurri ad Euro 2024 e valida per gli ottavi di finale. (Pianeta Milan)