Juve, Nico Gonzalez: "Voglio segnare più dello scorso anno. Motta mi lascia libero"

Juve, Nico Gonzalez: Voglio segnare più dello scorso anno. Motta mi lascia libero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi ispiro a Di Maria, è il mio idolo. Spero di segnare più dello scorso anno e di servire tanti assist a Vlahovic". Firmato Nico Gonzalez, fresco di timbro in Champions League nel 3-1 contro il Psv. L’argentino, dopo il primo gol nell’Europa che conta e con la Juventus, ha messo nel mirino il Napoli. "Stiamo lavorando per ottenere un risultato positivo sabato". Molto dipenderà da lui e Vlahovic, già compagni per sei mesi alla Fiorentina nel 2021: "Vlahovic è migliorato tanto e l'ho detto anche lui, è veramente forte e sempre positivo: si merita il massimo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quella che avrebbe dato Thiago, secondo lo stesso nazionale argentino, nelle ultime settimane. "Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani". (Tutto Juve)

O il PSV in Champions League. Dalle ultime notizie comunque, (ilBianconero)

LOTTA SCUDETTO – Thiago Motta non lancia direttamente la sfida scudetto all’Inter, ma parla in particolare del Napoli: «Firmerei per vincere tre scudetti consecutivi o la Champions League? Penso alla giornata di oggi, abbiamo fatto un grandissimo allenamento, messo qualcosa in più pensando a domani. (Inter-News)

Como, attento: Nico Paz piace al Milan

Video Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo" (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, dove ha analizzato il big match di sabato tra le due squadre e ha parlato del ritorno di Antonio Conte allo Stadium. (Napolipiu.com)

Como Nico Paz Milan – Nel difficile avvio di campionato del Como una delle note più positive è stato l’adattamento rapido di Nico Paz in Italia. Il giovane talento spagnolo ha già stregato i tifosi comaschi e non solo: come riporta Fantacalcio. (Europa Calcio)