Qualificazioni Mondiali, Asllani in campo con l'Albania

Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. Il percorso europeo di qualificazione alla rassegna iridata, in programma tra Canada, Messico e USA nell'estate 2026, prevede la suddivisione delle squadre in 12 gironi, con i primi sei gruppi (A, B, C, D, E, F) formati da 4 Nazionali e i restanti sei (G, H, I, J, K, L) composti da 5 rappresentative. (Inter - News Ufficiali)
Ne parlano anche altri giornali
“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)
Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. Abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto sette-otto minuti con il 100% di possesso palla, con molti passaggi e molta energia. (Sport Mediaset)
Ospite dell'Inghilterra, l'Albania prova a crescere per sognare la qualificazione ai Mondiali 2026: al via le qualificazioni, in un girone che comprende anche Lettonia, Andorra e Serbia. Mentre l'Italia è impegnata in Nations League, l'Albania è ospite dell'Inghilterra per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Goal Italia)
Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)