Calcio serie C, ecco il calendario. Per la Pianese esordio casalingo contro Perugia

Calcio serie C, ecco il calendario. Per la Pianese esordio casalingo contro Perugia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RadioSienaTv SPORT

Di Redazione | 16 Luglio 2024 alle 9:30 Sono stati resi noti questa mattina i calendari del prossimo campionato di Serie C NOW 2024/25. La Pianese esordirà il prossimo 25 agosto tra le mura amiche contro il Perugia, mentre ad attendere gli amiatini per la prima trasferta sarà l’Ascoli il 1° settembre. Il primo derby si terrà a Lucca il 25 settembre alla sesta giornata, mentre la sfida inedita contro il Milan Futuro alla ottava giornata. (RadioSienaTv)

Su altre fonti

Il primo derby per le zebrette si terrà a Lucca il 25 settembre alla sesta giornata, mentre la sfida inedita contro il Milan Futuro alla ottava giornata. (SIENA FREE)

In merito al sorteggio dei calendari, il Presidente Donato Macchia ha commentato: “Percepisco grande entusiasmo per quella che dovrà essere la stagione del riscatto dopo un campionato non all’altezza delle aspettative. (Potenza Calcio)

Così il tecnico toscano: “Mi dispiace tanto vedere la SPAL in questa situazione. Per me è stata una esperienza bellissima, fa male vedere questa caduta. (Europa Calcio)

Pubblicato il calendario di Serie C: per la Pro Patria esordio col Renate a Busto Arsizio

Sui canali social della Lega Pro è stato svelato il calendario della stagione 2024/25 di Serie C. 7a giornata: Catania-Monopoli (andata domenica 29 settembre, ritorno domenica 9 febbraio) (CalcioCatania.com)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Per la Pro Patria, inserita nel Girone A, ovvero quello comprendente le società dell’Italia Settentrionale, l’esordio sarà nelle mura casalinghe dello Speroni di Busto Arsizio contro i “vicini” di casa del Renate, squadra brianzola da cui proviene il difensore e ultimo acquisto bustocco Raffaele Alcibiade, chiamato dunque subito a giocare la prima partita da tigrotto in qualità di ex di giornata. (varesenews.it)