Calendario serie C, tutte le partite: per il Vicenza esordio al Menti con la Giana, il Padova ospita il Trento

Calendario serie C, tutte le partite: per il Vicenza esordio al Menti con la Giana, il Padova ospita il Trento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Si alza il sipario sul campionato di Serie C di calcio. Via alle danze il 25 agosto, chiusura della regular season il 27 aprile. Sono ben sette le squadre venete ai nastri di partenza: Vicenza, Padova, Arzignano, Virtus Verona, Union Clodiense, Legnago e Caldiero Terme. Tutte giocheranno nel girone A, tranne il Legnago, che per un criterio di posizione geografica più a sud rispetto alle altre squadre inserite nel raggruppamento del Nord Italia è stato spostato nel girone B. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen Oggi, lunedì 15 luglio, è stato reso note il calendario della Serie C Now 2024/2025 - che inizierà nel weekend del 25 agosto per poi chiudersi il 27 aprile 2025, prima dei playoff. (Juventus Football Club)

Così il tecnico toscano: “Mi dispiace tanto vedere la SPAL in questa situazione. Per me è stata una esperienza bellissima, fa male vedere questa caduta. (Europa Calcio)

Si parte nel week end del 25 agosto Il debutto (Livesicilia.it)

Calendario Juventus Next Gen 2024/25: TUTTE le partite dei bianconeri nel girone C

Nel corso della settima puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari, Spezia e Spal, tra le altre. (Europa Calcio)

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari e Spezia: su Buongiorno… (Europa Calcio)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)