Inter, Inzaghi: "Espulsione giusta. Rientro Lautaro? Vi spiego"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter, la conferenza di Simone Inzaghi "Quanto sono importanti questi tre punti? Importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, il secondo non l'abbiamo approcciato allo stesso modo ma fino al gol di Solet eravamo in controllo. Poi abbiamo perso distanze e abbiamo rischiato. Per quanto riguarda la mia espulsione, mi sono arrabbiato sul fallo di Correa: probabilmente c'era il fallo, abbiamo preso il calcio d'angolo (Fantacalcio ®)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Udinese, Marko Arnautovic ha parlato così: Ecco le parole di Arnautovic ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha analizzato il successo di ieri in Inter Udinese, soffermandosi anche sulle difficoltà del secondo tempo Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Simone Inzaghi ha analizzato la partita vinta ieri dalla propria squadra in Inter Udinese, spiegando anche ciò che non ha funzionato nel secondo tempo. (InterNews24.com)

"Gli scudetti si vincono con questi episodi, specie dopo il tiro di Lucca, Sommer ha fatto una parata straordinaria. Primo tempo l'Inter ha fatto bene, hanno segnato le due alternative, sembrava che tutto tornasse, ma la difficoltà di gestione degli ultimi minuti qualche domanda a Inzaghi la deve far fare". (fcinter1908)

Inzaghi espulso, Marelli: “Questa la differenza con Bastoni. Una o due giornata? Dipende…”

Tanta concitazione a San Siro nel finale ma l’Inter riesce comunque a portare a casa un altro successo contro l’Udinese. Marko Arnautovic commenta quanto accaduto nella gara della trentesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Sta per tornare il weekend di calcio italiano e internazionale. Sabato riparte la Serie A con Como, Bologna, Juventus e Roma in campo. Domenica i big match Fiorentina-Atalanta e Napoli-Milan. Segui tutte le notizie di calcio sul nostro tracker. (Diretta)

Al termine di Inter-Udinese, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato l'espulsione di Simone Inzaghi nei minuti di recupero. Queste le dichiarazioni dell'ex arbitro: "Il primo cartellino giallo è conseguenza di un fallo non fischiato a Thuram da parte di Ehizibue. (fcinter1908)