Forlan, dal calcio al tennis: a sorpresa giocherà gli Uruguay Open in doppio

Forlan, dal calcio al tennis: a sorpresa giocherà gli Uruguay Open in doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Diego Forlan prende una decisione inaspettata e riesce a stupire chiunque: dal calcio sceglie di passare al tennis, tanto che a novembre giocherà gli Uruguay Open in coppia con Coria. Alessia Gentile 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 09:33) Quando si dice mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro: è il caso di Diego Forlan, bomber dell'Uruguay, che dal calcio ha scelto di passare al tennis e di mettersi, anche in questo caso, seriamente alla prova. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Dove si è rivelato subito talentuoso. Quella rete che da calciatore cercava in maniera famelica, stavolta sarà meglio evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante uruguaiano, infatti, è stato invitato dagli organizzatori al torneo Challenger di Montevideo, in programma dall'11 al 17 novembre, dove giocherà il doppio in coppia con l'argentino Federico Coria, numero 101 della classifica Atp in singolare. (Sport Mediaset)

La nuova vita di Forlan: l'ex attaccante giocherà il doppio nel Challenger di Montevideo "Secondo me questa notizia farà il giro del mondo", ha detto Diego Pérez, ex tennista e organizzatore del Montevideo Challenger. (TUTTO mercato WEB)

Leggenda all'Atletico, flop all'Inter: ora gioca a tennis con un top 100

Dal campo da calcio a quello da tennis: Diego Forlan, ex attaccante uruguaiano fra i più prolifici del XXI secolo, ha giocato il suo primo torneo nel circuito Atp. (ilmessaggero.it)

L'ex attaccante uruguaiano, che ha vestito anche la maglia dell'Inter, è pronto a debuttare ufficialmente come tennista. Iniziare una nuova carriera sportiva a 45 anni, è quello che sta succedendo a Diego Forlan (Goal Italia)

Succederà all'Uruguay Open, torneo Challenger 100 , dove Federico Coria, numero 78 del mondo, giocherà in doppio con Diego Forlan, icona del Villarreal e dell'Atletico Madrid, che ha giocato anche in Italia nell'Inter senza lasciare il segno. (Tuttosport)