Da Perugia il mondo dell’afasia chiede un aiuto: “Servono professionisti e volontari”

Da Perugia il mondo dell’afasia chiede un aiuto: “Servono professionisti e volontari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese Nel corso dell’evento di sensibilizzazione organizzato da Aita (Associazioni italiane afasici) Umbria alla Sala della Fondazione Sant’Anna di Perugia, in occasione della 17esima Giornata nazionale dell’afasia, professionisti, volontari, familiari e tutti coloro che ruotano attorno a questo mondo hanno più volte ribadito una impellente necessità: il bisogno di ulteriori figure professionali specializzate e di maggior personale per far fronte alle esigenze dei numerosi pazienti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

"Secondo me questa notizia farà il giro del mondo", ha detto Diego Pérez, ex tennista e organizzatore del Montevideo Challenger. Diego Forlan è pronto a vivere una nuova esperienza. L'ex calciatore tra le altre di Atletico Madrid e Inter disputerà uno dei tanti tornei del circuito tennistico professionistico, precisamente nella categoria Challenger, una sorta di seconda divisione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver salutato il gioco del calcio, Diego Forlan ha deciso di riciclarsi come tennista. Forlan si sta dedicando completamente al tennis, avendo preso parte al all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Fcinternews.it)

E ci sta riuscendo con successo: la nuova vita di Diego Forlan nel tennis è pronta a decollare, sarà impegnato in un doppio in un torneo ATP.E' questa la nuova sfida che si pone l'ex attaccante uruguaiano, pronto a rimettersi in gioco a 45 anni per coltivare la sua seconda grande passione. (Calciomercato.com)

Forlan cambia sport, l'ex attaccante di Atletico Madrid e Inter diventa tennista

Quando un calciatore decide di "appendere gli scarpini al chiodo" sono tante le strade che può scegliere di percorrere: c'è chi rimane nel mondo del calcio, diventanto allenatore o dirigente, e chi invece si allontana totalmente da questo mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Diego Forlan ha smesso di inseguire il gol, chiudendo definitivamente la carriera nel 2019, a quarant'anni: una parentesi sfortunata col nerazzurro dell'Inter addosso (era il 2011-12) e tanti successi con Atletico Madrid e Uruguay. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante è pronto a debuttare come tennista a 45 anni, giocherà il doppio maschile dell'Uruguay Open. Forlan sarà impegnato in una sfida di doppio maschile insieme ad un tennista professionista. (Goal Italia)