Dal calcio al tennis, l’ex interista Forlan debutta tra i pro al Challenger Atp di Montevideo

Dal calcio al tennis, l’ex interista Forlan debutta tra i pro al Challenger Atp di Montevideo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Diego Forlan allora fa sul serio. Da sempre innamorato del tennis, l’ex attaccante (mancino) di Manchester United, Atletico Madrid, Villareal, Inter, e della nazionale uruguaiana, dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2018 si è dedicato al circuito over 35 organizzato dall’Itf, la federazione internazionale di tennis. Ma ora, a 45 anni suonati, vuole fare sul serio anche con la racchetta, e… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova vita di Forlan: l'ex attaccante giocherà il doppio nel Challenger di Montevideo Diego Forlan è pronto a vivere una nuova esperienza. L'ex calciatore tra le altre di Atletico Madrid e Inter disputerà uno dei tanti tornei del circuito tennistico professionistico, precisamente nella categoria Challenger, una sorta di seconda divisione. (TUTTO mercato WEB)

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diego Forlan prende una decisione inaspettata e riesce a stupire chiunque: dal calcio sceglie di passare al tennis, tanto che a novembre giocherà gli Uruguay Open in coppia con Coria. Quando si dice mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro: è il caso di Diego Forlan, bomber dell'Uruguay, che dal calcio ha scelto di passare al tennis e di mettersi, anche in questo caso, seriamente alla prova. (DerbyDerbyDerby)

Diego Forlan debutterà nel tennis professionistico: giocherà il doppio con Coria

Dalla semifinale del Mondiale di calcio all'esordio nel circuito Atp. Il terzo marcatore più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio giocherà infatti il torneo di doppio insieme a Federico Coria, numero 101 del mondo. (Sky Sport)

Iniziare una carriera professionistica a 45 anni. Questo è quello che si appresta a vivere Diego Forlan, ex grande attaccante con ben tre partecipazioni ai Mondiali (2002, 2010 e 2014) con la maglia dell’Uruguay, mettendo a segno 274 reti con i club, fra cui ci sono anche Manchester United, Villarreal, Atletico Madrid e Inter. (Calcio e Finanza)

Sport, il tennis, che Forlan L’ex centravanti uruguagio passato da Inter e Atletico Madrid giocherà il doppio insieme all’argentino a Montevideo Nuova carriera per Diego Forlan. (TennisItaliano.it)