Forlan, la nuova vita da tennista decolla: pronto per il Challenger di Montevideo

Forlan, la nuova vita da tennista decolla: pronto per il Challenger di Montevideo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quella rete che da calciatore cercava in maniera famelica, stavolta sarà meglio evitarla. Diego Forlan ha smesso di inseguire il gol, chiudendo definitivamente la carriera nel 2019, a quarant'anni: una parentesi sfortunata col nerazzurro dell'Inter addosso (era il 2011-12) e tanti successi con Atletico Madrid e Uruguay. Poi è passato alla racchetta: padel e soprattutto tennis. Dove si è rivelato subito talentuoso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzo marcatore più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio giocherà infatti il torneo di doppio insieme a Federico Coria, numero 101 del mondo. Dalla semifinale del Mondiale di calcio all'esordio nel circuito Atp. (Sky Sport)

Dopo aver salutato il gioco del calcio, Diego Forlan ha deciso di riciclarsi come tennista. Il Cacha, visto per una sola stagione con la maglia dell'Inter, sarà infatti protagonista del Challenge 100 di Montevideo, in Uruguay, dove giocherà in doppio col numero 78 del mondo Federico Coria. (Fcinternews.it)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio. Succederà all'Uruguay Open, torneo Challenger 100, dove Federico Coria, numero 78 del mondo, giocherà in doppio con Diego Forlan, icona del Villarreal e dell'Atletico Madrid, che ha giocato anche in Italia nell'Inter (Tiscali)

Leggenda all'Atletico, flop all'Inter: ora gioca a tennis con un top 100

Forlan, classe 1979, scenderà sul campo da tennis dell’Uruguay Open, un torneo Challenger 100, insieme a Federico Coria, connazionale e numero 78 del ranking ATP, nel doppio maschile. (Calcio e Finanza)

A 45 anni Diego Forlan ha cambiato sport, da tempo gioca a tennis, ma ora lo farà a livello professionistico. E sì, perché l'ex attaccante uruguaiano nel mese di novembre disputerà un torneo challenger, un torneo vero, e lo farà giocando il doppio in tandem con Federico Coria, fratello d'arte e numero 101 della classifica ATP di singolare. (Fanpage.it)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio . Forlan si sta dedicando completamente al tennis, ha preso parte all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Tuttosport)