Diego Forlan, l'ex Inter dal calcio al tennis: giocherà il Challenger di Montevideo

Diego Forlan, l'ex Inter dal calcio al tennis: giocherà il Challenger di Montevideo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ricordate il «Chachavacha»? Diego Forlan, ex calciatore uruguayano (grande protagonista ai Mondiali sudafricani nel 2010), con un grande passato all’Atletico Madrid e un deludente passaggio all’Inter. Ecco: dopo il ritiro nel 2019, ha cambiato vita. E ha riscoperto l'amore per la racchetta: padel, ma soprattutto tennis. Non solo come hobby nel tempo libero: a 45 anni, Forlan fa sul serio. Al punto da essere prossimo al suo esordio a livello Challenger, in doppio a Montevideo (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Iniziare una carriera professionistica a 45 anni. Questo è quello che si appresta a vivere Diego Forlan, ex grande attaccante con ben tre partecipazioni ai Mondiali (2002, 2010 e 2014) con la maglia dell’Uruguay, mettendo a segno 274 reti con i club, fra cui ci sono anche Manchester United, Villarreal, Atletico Madrid e Inter. (Calcio e Finanza)

A 45 anni compiuti, l'ex punta dell'Uruguay, del Manchester United e dell'Atletico Madrid, con una stagione sfortunata all'Inter, parteciperà tra meno di un mese al torneo di doppio del Challenger di Montevideo, in coppia con l'argentino Federico Coria, che nel 2023 ha raggiunto la posizione 49 nel ranking del singolo. (ilmessaggero.it)

Dal calcio al tennis, l’ex interista Forlan debutta tra i pro al Challenger Atp di Montevideo

L'ex attaccante uruguaiano, infatti, è stato invitato dagli organizzatori al torneo Challenger di Montevideo, in programma dall'11 al 17 novembre, dove giocherà il doppio in coppia con l'argentino Federico Coria, numero 101 della classifica Atp in singolare. (Sport Mediaset)

A 45 anni Diego Forlan ha cambiato sport, da tempo gioca a tennis, ma ora lo farà a livello professionistico. E sì, perché l'ex attaccante uruguaiano nel mese di novembre disputerà un torneo challenger, un torneo vero, e lo farà giocando il doppio in tandem con Federico Coria, fratello d'arte e numero 101 della classifica ATP di singolare. (Fanpage.it)

Da sempre innamorato del tennis, l’ex attaccante (mancino) di Manchester United, Atletico Madrid, Villareal, Inter, e della nazionale uruguaiana, dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2018 si è dedicato al circuito over 35 organizzato dall’Itf, la federazione internazionale di tennis. (La Stampa)