San Siro Milan, Sala RISPONDE a Barbara Berlusconi: «Se ha idee si faccia SENTIRE. Ma INVITO tutti ad una RIFLESSIONE precisa»

San Siro Milan, Sala RISPONDE a Barbara Berlusconi: «Se ha idee si faccia SENTIRE. Ma INVITO tutti ad una RIFLESSIONE precisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro-Milan, Sala, sindaco di Milano, ha risposto a Barbara Berlusconi sul tema del futuro dell’impianto milanese Durante un evento pubblico, Sala, sindaco di Milano, ha risposto a Barbara Berlusconi sul tema San Siro, argomento chiave per Milan e Inter: PAROLE – «Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia è giusto che si faccia sentire dai club. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco: "Positiva la scelta di rimanere a Milano". "Stadio, torna il San Siro bis" scrive il Corriere Milano in apertura quest'oggi. I club a Sala: no al restyling di San Siro, sì a un nuovo impianto da costruire in città. (TUTTO mercato WEB)

I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro

Inter e Milan, infatti, hanno espresso il loro parere negativo in merito al progetto di We Build sull’ammodernamento di San Siro, preferendo percorrere la strada della costruzione di un nuovo impianto in una zona limitrofa. (Passione Inter)