I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro

I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’incontro tenutosi ieri tra Inter e Milan in merito al futuro di San Siro ha segnato una nuova svolta nel percorso in merito alla questione stadio. Dopo il riavvicinamento tra le due società, dato dal cambio di proprietà in casa nerazzurra, una decisione importante è arrivata in merito alla ristrutturazione dell’impianto già esistente: non è fattibile. Inter e Milan, infatti, hanno espresso il loro parere negativo in merito al progetto di We Build sull’ammodernamento di San Siro, preferendo percorrere la strada della costruzione di un nuovo impianto in una zona limitrofa. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... (Virgilio)

Lo stesso stadio, ma vicino a quello storico di San Siro (rifunzionalizzato). È questa l'ultima idea di Inter e Milan dopo l'incontro andato in scena ieri a Palazzo Marino per chiudere definitivamente le porte al progetto di Webuild riportando a galla i progetti del 2019, ovvero la Cattedrale di Populous e Gli Anelli di Manica Crm. (Fcinternews.it)

"Stadio, torna il San Siro bis" scrive il Corriere Milano in apertura quest'oggi. I club a Sala: no al restyling di San Siro, sì a un nuovo impianto da costruire in città. Il ribaltone si materializza dopo il vertice tra il primo cittadino di Milano e i dirigenti di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sala: 'Milan e Inter vogliono fare il nuovo stadio vicino a San Siro'

Al termine del summit è stato lo stesso Primo Cittadino a parlare davanti ai microfoni di Milano e Finanza. Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro (Calcio Style)

“La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro”, un progetto di cui si era già parlato nel 2019. Lo ha detto il sindaco di Milano Sala al termine di un incontro con le due società sul futuro del Meazza. (AltaRimini)

Milan e Inter dicono no a WeBuild. Leggi tutta la notizia (Virgilio)