Svolta stadio, Inter e Milan insieme: niente San Siro, idee chiare delle due società

Svolta stadio, Inter e Milan insieme: niente San Siro, idee chiare delle due società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arriva la decisione in seguito al vertice con il sindaco Sala, abbandonata l'idea della ristrutturazione di San Siro. Ultimo giorno di attesa per i tifosi interisti che domani, ore 20:45, ritorneranno a godere delle prestazioni dei propri beniamini. I campioni d'Italia in carica, infatti, scenderanno in campo a Monza (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Milan e Inter staccano la spina al vecchio San Siro. Niente da fare. (Panorama)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" (TUTTO mercato WEB)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro. (la Repubblica)