Sala: 'Milan e Inter vogliono fare il nuovo stadio vicino a San Siro'

Sala: 'Milan e Inter vogliono fare il nuovo stadio vicino a San Siro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Milan e Inter dicono no a WeBuild. È quanto emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina tra i vertici dei due club milanesi e il sindaco di Milano, Beppe Sala. 'Dopo lunghe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La discussione sul futuro di San Siro fa un salto indietro di cinque anni. Si tratta di un annuncio per certi versi inaspettato, soprattutto dopo che l’entrata in scena di WeBuild – il colosso delle costruzioni al lavoro, tra le altre cose, sul ponte sullo stretto di Messina – aveva riacceso le speranze di vedere il Meazza ristrutturato e tirato a lucido. (Open)

"La loro proposta è di tornare sull'idea di un nuovo stadio sempre nell'area di San Siro", un progetto di cui si era già parlato nel 2019. "Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tuttosport)

Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO San Siro, Sala: "Club chiedono certezze su tempi, vincolo e valore"

Milano, 13 set. (Agenzia askanews)

Per i nerazzurri erano presenti l'ad corporate Antonello e rappresentanti di Oaktree mentre per i rossoneri il presidente Scaroni, l'ad Furlani e consulenti di RedBird. (il Giornale)

Il sindaco di Milano al termine dell’incontro con Milan e Inter Categoria: (LAPRESSE)