Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro. Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione dell… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La proposta di Milan e Inter riporta i piani per lo stadio di Milano al 2019: si torna sull'idea di un nuovo stadio nell'area di San Siro. Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

Inter e Milan hanno incontrato il sindaco di Milano per parlare della questione stadio: i club chiedono l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe per la costruzione del nuovo impianto. Il Meazza verrebbe rifunzionalizzato. (Sky Sport)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole della figlia dello storico presidente del Milan all'ANSA -. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Beppe Sala "San Siro non è ristrutturabile", ha annunciato il sindaco di Milano Beppe Sala dopo l'incontro contro Milan e Inter. I due club hanno avanzato la proposta di realizzare un nuovo stadio congiunto nella stessa area. (GianlucaDiMarzio.com)

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. (Inter-News)