Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”

Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Carlo Monguzzi dei Verdi ha parlato della possibilità del nuovo stadio del Milan in zona San Siro. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 settembre - 19:40 In esclusiva sui propri canali social ha parlato Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi, che ha detto: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. Il Sindaco è d'accordo. 2 stadi a San Siro sono una follia!”. Ancora le sue parole — “Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro fra Inter, Milan e Comune di Milano andato in scena questa mattina a Palazzo Marino alla presenza del sindaco Beppe Sala per il futuro dello stadio San Siro, ha portato alla conferma, da parte dei club, del no al progetto WeBuild di ristrutturazione dell'attuale impianto con l'apertura ad un ritorno clamoroso del progetto iniziare di utilizzare l'area dello stadio, ma costruendo una nuova struttura. (Calciomercato.com)

Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. Sì alla ristrutturazione di San Siro", le sue parole riportate da Rainews. (Fcinternews.it)

Ultim’ora Milan, terminato l’incontro per lo stadio: le prime dichiarazioni di Sala

Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. (Il Milanista)

Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro. Leggiamo qui di seguito le sue prime dichiarazioni. Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. (Calcio Style)