Nuovo stadio a Milano: "Una vicenda umiliante"

Nuovo stadio a Milano: Una vicenda umiliante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il caso del nuovo stadio del Milan e dell'Inter sta scatenando le polemiche. Il commento dell'ex dirigente è durissimo Le indiscrezioni del Corriere della Sera, l'incontro di oggi in Comune e le conferme. Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Un'idea che riporta la (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Monguzzi dei Verdi ha parlato della possibilità del nuovo stadio del Milan in zona San Siro. Ecco le sue parole... Ancora le sue parole — “Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. (Il Milanista)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. (Passione Inter)

Per il Pd, partito di maggioranza relativa, sono Inter e Milan a mancare di rispetto alle istituzioni. (TGR Lombardia)

Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Il Piccolo)

Inter e Milan bocciano la possibilità di un restyling di San Siro: l'idea è quella di fare un nuovo impianto condiviso (Viola News)

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. (Inter-News)