Bucchioni contrario: «Inter e Milan stesso stadio? Errore clamoroso»

Bucchioni contrario: «Inter e Milan stesso stadio? Errore clamoroso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. ERRORE – Enzo Bucchioni a Radio Sportiva non d’accordo con la decisione momentanea di costruire insieme uno stadio insieme: «Un errore clamoroso restare nello stesso stadio per Inter e Milan. Non si è sempre detto, che i stadi di proprietà, tra campo e merchandising e musei, portano valore dal punto di vista economico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Milan News)

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)

Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. (Il Piccolo)

Nuovo stadio Milan, TUTTI gli scenari dopo l’incontro con Sala! C’è un’UNICA opzione percorribile

Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Antonio Vitiello ha spiegato: PAROLE – «Questione Stadio Milan ▪︎ Prevedibile il No alla ristrutturazione di San Siro per costi eccessivi. ▪︎ Riportare in auge il vecchio progetto del nuovo impianto condiviso nell’area San Siro significa scontrarsi con le note problematiche di sempre. (Milan News 24)