San Siro, Monguzzi (Verdi): "Milan e Inter ridicoli, non hanno soldi e interessi sui debiti alti"

San Siro, Monguzzi (Verdi): Milan e Inter ridicoli, non hanno soldi e interessi sui debiti alti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

San Siro, Monguzzi (Verdi): "Milan e Inter ridicoli, non hanno soldi e interessi sui debiti alti" Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. Un'ipotesi alla quale la minoranza politica cittadina si oppone da tempo, come ricorda sui propri canali social Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro”, un progetto di cui si era già parlato nel 2019. Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Tra le parti, il Comune che vorrebbe ristrutturarlo, e Inter e Milan, che vorrebbero migrare altrove, c'è stato un lungo tira e molla. Da anni a Milano tiene banco la situazione relativa a San Siro. (ilmattino.it)

Inter e Milan hanno incontrato il sindaco di Milano per parlare della questione stadio: i club chiedono l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe per la costruzione del nuovo impianto. Il Meazza verrebbe rifunzionalizzato. (Sky Sport)

Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. (Inter-News)

Barbara Berlusconi non usa mezzi termini per descrivere la gestione della politica milanese del dossier del nuovo stadio che sta tenendo banco dal 2018: "La vicenda è umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre anticipato i tempi. (Fcinternews.it)

Carlo Monguzzi dei Verdi ha parlato della possibilità del nuovo stadio del Milan in zona San Siro. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 settembre - 19:40 (Il Milanista)