Monguzzi: "Follia avere due stadi a Milano, il Comune detti la linea"

Monguzzi: Follia avere due stadi a Milano, il Comune detti la linea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano, ovviamente, anche le prime reazioni della politica milanese dopo l'incontro nel quale Inter e Milan hanno proposto al Comune di tornare a pensare a un nuovo stadio nell’area di San Siro. Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. Sì alla ristrutturazione di San Siro", le sue parole riportate da Rainews. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Nuovo stadio a San Siro? Sala: "Milan ed Inter mi chiedono valore, vincolo sovraintendenza e tempi" "Dopo lunghe analisi sono arrivate alle conclusione che non è ristrutturabile, o per lo meno non è ristrutturabile a costi accessibili, e che quindi non considerano l'ipotesi San Siro come appunto si era pensato negli ultimi mesi fattibile. (Milan News)

Barbara Berlusconi: "San Siro? Vicenda umiliante per Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio, siamo tornati al 2019"

Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 17:47) (Pianeta Milan)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro (la Repubblica)

L'incontro fra Inter, Milan e Comune di Milano andato in scena questa mattina a Palazzo Marino alla presenza del sindaco Beppe Sala per il futuro dello stadio San Siro, ha portato alla conferma, da parte dei club, del no al progetto WeBuild di ristrutturazione dell'attuale impianto con l'apertura ad un ritorno clamoroso del progetto iniziare di utilizzare l'area dello stadio, ma costruendo una nuova struttura. (Calciomercato.com)