Sala: “Non ho chiesto nessuna garanzia, con i club ci rivedremo…”

Sala: “Non ho chiesto nessuna garanzia, con i club ci rivedremo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto Stefania Palminteri Redattore 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:01) Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente da fare. Forse definitivamente, se è vero che il progetto di ristrutturazione firmato da WeBuild dopo un'estate di sopralluoghi e lavoro rappresentava l'ultima carta del sindaco Beppe Sala per provare a convincere i due club a restare dove sono oggi. (Panorama)

Il sindaco di Milan Beppe Sala ha fatto il punto su San Siro e il nuovo stadio di Inter e Milan Il sindaco di Milano ha così dichiarato: "Dopo lunghe analisi, Inte e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (GianlucaDiMarzio.com)

La proposta di Milan e Inter riporta i piani per lo stadio di Milano al 2019: si torna sull'idea di un nuovo stadio nell'area di San Siro. «L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. (Corriere Milano)

Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare"

Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

L’ultimo vertice, tenutosi a Milano questa mattina, allontana definitivamente la volontà di Inter e Milan di dire sì alla ristrutturazione di San Siro. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Emanuele Rossi fa luce sulla situazione e sulle alternative a disposizione per la costruzione del nuovo stadio. (Inter-News)

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)