Stadio Milano, Sala: da Inter e Milan no a ristrutturazione San Siro

Stadio Milano, Sala: da Inter e Milan no a ristrutturazione San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro. «L’accordo e l’unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva. Le due squadre hanno fatto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare San Siro, partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare le ipotesi realistica di ristrutturazione. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

In esclusiva sui propri canali social ha parlato Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi, che ha detto: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. Il Sindaco è d'accordo. 2 stadi a San Siro sono una follia!”. (Il Milanista)

Niente da fare. Milan e Inter staccano la spina al vecchio San Siro. (Panorama)

Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Il caso del nuovo stadio del Milan e dell'Inter sta scatenando le polemiche. (Spazio Milan)

Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare"

«Dopo lunghe analisi» Inter e Milan «sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile». (TGR Lombardia)

Arrivano, ovviamente, anche le prime reazioni della politica milanese dopo l'incontro nel quale Inter e Milan hanno proposto al Comune di tornare a pensare a un nuovo stadio nell’area di San Siro. Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. (Fcinternews.it)

Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare" Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con Inter e Milan sul futuro del Meazza. (Tutto Napoli)