Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?

Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. IL PUNTO – Oumar Solet e il Salisburgo si separano in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista nel 2025. Il difensore francese e il club austriaco hanno deciso di concludere i propri rapporti dopo che il classe 2000 era stato messo fuori rosa nelle scorse settimane. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

Inter e Milan bocciano la ristrutturazione della Scala del calcio proposta dal Comune e rimettono in campo il progetto del 2019: costruire un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri di distanza dal vecchio. (fcinter1908)

Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. "Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata - aggiunge l'ex ad del Milan -. (Il Piccolo)

Ultim’ora Milan, terminato l’incontro per lo stadio: le prime dichiarazioni di Sala

Leggi tutta la notizia Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... (Virgilio)

“La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro”, un progetto di cui si era già parlato nel 2019. Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro. (Calcio Style)