San Siro, l'assessore allo Sport: "Lo stadio senza Milan e Inter è un danno alla città"

San Siro, l'assessore allo Sport: Lo stadio senza Milan e Inter è un danno alla città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA POSIZIONE Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". (Il Piccolo)

“La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro”, un progetto di cui si era già parlato nel 2019. Lo ha detto il sindaco di Milano Sala al termine di un incontro con le due società sul futuro del Meazza. (AltaRimini)

Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, dilemma San Siro: “È una follia”, le parole sulle intenzioni del club

Le squadre hanno concluso che il vecchio stadio non è economicamente recuperabile, ma non sarà demolito. Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

Milan e Inter hanno notificato a Sala che non se ne fa nulla e che l'intenzione è marciare spediti verso un impianto nuovo, proiettato al futuro, andando oltre i limiti della struttura del Meazza la cui ristrutturazione avrebbe lasciato in eredità un senso generale di arretratezza oltre a problemi logistici impattanti. (Panorama)

Il Comune di Milano sembra non trovare pace sul caso Stadio Meazza e area di San Siro e anche i due club milanesi non sembrano sicuri sul da farsi. Dopo le parole di oggi del Sindaco Beppe Sala si riaccende il dibattito su una potenziale ristrutturazione del Meazza, della creazione di un nuovo stadio per i due club in area San Siro, oppure delle due strade diverse per gli stadi di proprietà. (Spazio Inter)