Repubblica – San Siro, incontro definito “positivo”: sarà nuovo stadio ma con 3 varianti

Repubblica – San Siro, incontro definito “positivo”: sarà nuovo stadio ma con 3 varianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E' ufficialmente tramontata ieri l'ipotesi ristrutturazione di San Siro: Inter e Milan hanno detto no al progetto di riqualificazione di WeBuild, tornando all'ipotesi nuovo stadio di fianco al Meazza. Si legge su Repubblica: "Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione della Scala del calcio proposta dal Comune e rimettono in campo il progetto del 2019: costruire un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri di distanza dal vecchio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Pd, partito di maggioranza relativa, sono Inter e Milan a mancare di rispetto alle istituzioni. (TGR Lombardia)

Il Comune di Milano sembra non trovare pace sul caso Stadio Meazza e area di San Siro e anche i due club milanesi non sembrano sicuri sul da farsi. Dopo le parole di oggi del Sindaco Beppe Sala si riaccende il dibattito su una potenziale ristrutturazione del Meazza, della creazione di un nuovo stadio per i due club in area San Siro, oppure delle due strade diverse per gli stadi di proprietà. (Spazio Inter)

'Dopo lunghe... Milan e Inter dicono no a WeBuild. (Virgilio)

Sala: "Ecco le tre richieste che mi hanno fatto Inter e Milan"

Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. (Sport Mediaset)

Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". (Il Piccolo)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. (Passione Inter)