Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi"

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. Un'ipotesi alla quale la minoranza politica cittadina si oppone da tempo, come ricorda sui propri canali social Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

Milan e Inter staccano la spina al vecchio San Siro. Milan e Inter hanno notificato a Sala che non se ne fa nulla e che l'intenzione è marciare spediti verso un impianto nuovo, proiettato al futuro, andando oltre i limiti della struttura del Meazza la cui ristrutturazione avrebbe lasciato in eredità un senso generale di arretratezza oltre a problemi logistici impattanti. (Panorama)

Milan e Inter dicono no a WeBuild. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Barbara Berlusconi dura sulla vicenda stadio: "Commedia all'italiana umiliante per la città"

I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

La rinuncia di Inter e Milan a ristrutturale lo stadio di San Siro (qui il punto) riapre anche il dibattito fra i partiti. Tutte le forze politiche chiedono di riportare la discussione in Consiglio comunale e sono consapevoli che si è tornati al punto di partenza. (TGR Lombardia)

Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. (La Gazzetta dello Sport)