Sala: "Ecco le tre richieste che mi hanno fatto Inter e Milan"

Sala: Ecco le tre richieste che mi hanno fatto Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. “Come premessa, noto che anche con la nuova proprietà dell’Inter l’accordo e l’unità di intenti fra le due squadre è molto forte: è una cosa molto positiva. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" LA POSIZIONE (Sport Mediaset)

Niente da fare. Milan e Inter staccano la spina al vecchio San Siro. (Panorama)

Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?

Si legge su Repubblica: "Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione della Scala del calcio proposta dal Comune e rimettono in campo il progetto del 2019: costruire un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri di distanza dal vecchio. (fcinter1908)

Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... (Virgilio)

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. (Inter-News)