È finita la stagione dei grandi bluff

È finita la stagione dei grandi bluff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Su altri giornali

Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" LA POSIZIONE (Sport Mediaset)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. (Passione Inter)

Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". (La Gazzetta dello Sport)

Stadio Milano, Sala: «La proposta di Inter e Milan è la costruzione di un nuovo impianto a San Siro, vicino al Meazza»

Non solo a Firenze problemi per la questione stadio. Infatti, nella giornata di oggi, a Milano, c'è stato l'incontro tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Inter e Milan. Come racconta Gazzetta.it, dopo tanti giri, la scelta presa dai due club sarebbe quella di costruire un impianto nuovo condiviso, nella stessa area, abbandonando così la pista di un restyling di San Siro (Viola News)

Leggi tutta la notizia Milan e Inter dicono no a WeBuild. (Virgilio)

«L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)