Stadio Milano, Sala: «La proposta di Inter e Milan è la costruzione di un nuovo impianto a San Siro, vicino al Meazza»

Stadio Milano, Sala: «La proposta di Inter e Milan è la costruzione di un nuovo impianto a San Siro, vicino al Meazza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

La proposta di Milan e Inter riporta i piani per lo stadio di Milano al 2019: si torna sull'idea di un nuovo stadio nell'area di San Siro. Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. «L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo vertice, tenutosi a Milano questa mattina, allontana definitivamente la volontà di Inter e Milan di dire sì alla ristrutturazione di San Siro. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Emanuele Rossi fa luce sulla situazione e sulle alternative a disposizione per la costruzione del nuovo stadio. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Il focus del giorno è tutto su San Siro, dopo l’incontro fra i vertici del club nerazzurro, il Milan e il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Inter-News)

Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. (La Gazzetta dello Sport)

San Siro: Sala, per Inter e Milan non si può ristrutturare. Si torna al progetto del 2019

LA SITUAZIONE – L’Inter di Oaktree rappresenta una creatura che, da quella sfortunata finale di Champions League contro il Manchester City nel 2023, sembra costruita a immagine e somiglianza del suo direttore d’orchestra Simone Inzaghi. (Inter-News)

Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. Sì alla ristrutturazione di San Siro", le sue parole riportate da Rainews. (Fcinternews.it)

Nuovo colpo di scena per il nuovo stadio di San Siro. «Dopo lunghe analisi» Inter e Milan «sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile». (TGR Lombardia)