Nuovo San Siro, il rilancio dei club nella partita a poker con Sala

Nuovo San Siro, il rilancio dei club nella partita a poker con Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro. Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)

Su altri giornali

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. (Inter-News)

Nuovo stadio Milan, di seguito tutti gli scenari possibili dopo l’incontro con il sindaco di Milano Sala: un’unica opzione percorribile Intervenuto sul proprio profilo di X, Antonio Vitiello ha spiegato: (Milan News 24)

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. (Inter-News)

Nuovo stadio a Milano: "Una vicenda umiliante"

Arrivano, ovviamente, anche le prime reazioni della politica milanese dopo l'incontro nel quale Inter e Milan hanno proposto al Comune di tornare a pensare a un nuovo stadio nell’area di San Siro. Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. (Fcinternews.it)

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

Un'idea che riporta la Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. (Spazio Milan)