Sala: «Inter e Milan rinunciano alla ristrutturazione dello stadio San Siro»

Sala: «Inter e Milan rinunciano alla ristrutturazione dello stadio San Siro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

«L’accordo e l’unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva. Le due società hanno fatto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare San Siro, partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare l'ipotesi realistica di ristrutturazione. Dopo lunghe analisi sono arrivate alla conclusione che non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO – Oumar Solet e il Salisburgo si separano in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista nel 2025. Il difensore francese e il club austriaco hanno deciso di concludere i propri rapporti dopo che il classe 2000 era stato messo fuori rosa nelle scorse settimane. (Inter-News)

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Milan e Inter dicono no a WeBuild. 'Dopo lunghe... (Virgilio)

Sala: "San Siro non ristrutturabile per Inter e Milan, nuovo stadio nella stessa area"

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. (Il Milanista)

Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione dell… (la Repubblica)

Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Beppe Sala Il sindaco di Milan Beppe Sala ha fatto il punto su San Siro e il nuovo stadio di Inter e Milan (GianlucaDiMarzio.com)