B. Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano"

B. Berlusconi: Su San Siro commedia che umilia Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile. (Tutto Juve)

Su altre testate

Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni ad ANSA riguardo l'idea fallimentare di ristrutturare San Siro. (Pianeta Milan)

L’Inter di Simone Inzaghi si caratterizza per una compresenza di un pragmatismo, che si misura nella volontà di conseguire i risultati auspicati senza badare troppo agli aspetti secondari, e una bellezza estetica, ravvisabile nel gioco offerto dalla squadra nerazzurra: ora Oaktree intende aggiungere una terza componente all’ingranaggio dei meneghini. (Inter-News)

Tra le parti, il Comune che vorrebbe ristrutturarlo, e Inter e Milan, che vorrebbero migrare altrove, c'è stato un lungo tira e molla. Da anni a Milano tiene banco la situazione relativa a San Siro. (ilmattino.it)

Stadio San Siro, oggi Inter e Milan hanno incontrato il sindaco Sala. Le news

Intervenuto sul proprio profilo di X, Antonio Vitiello ha spiegato: Nuovo stadio Milan, di seguito tutti gli scenari possibili dopo l’incontro con il sindaco di Milano Sala: un’unica opzione percorribile (Milan News 24)

«L’accordo e l’unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva. Dopo lunghe analisi sono arrivate alla conclusione che non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile. (Corriere TV)

Inter e Milan hanno incontrato il sindaco di Milano per parlare della questione stadio: i club chiedono l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe per la costruzione del nuovo impianto. Il Meazza verrebbe rifunzionalizzato. (Sky Sport)