Barbara Berlusconi: "Vicenda stadio umiliante per Milano, una commedia all'italiana per non decidere"

Barbara Berlusconi: Vicenda stadio umiliante per Milano, una commedia all'italiana per non decidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Barbara Berlusconi non usa mezzi termini per descrivere la gestione della politica milanese del dossier del nuovo stadio che sta tenendo banco dal 2018: "La vicenda è umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre anticipato i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole della figlia dello storico presidente del Milan all'ANSA -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I club nel corso dei mesi hanno partorito l'idea di costruire due stadi diversi. Tra le parti, il Comune che vorrebbe ristrutturarlo, e Inter e Milan, che vorrebbero migrare altrove, c'è stato un lungo tira e molla. (ilmattino.it)

IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro. (Inter-News)

Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni ad ANSA riguardo l'idea fallimentare di ristrutturare San Siro. L'ex amministratore delegato del Milan ha criticato aspramente la situazione relativa allo stadio San Siro, definendola una "commedia" che rappresenta un'umiliazione per Milano (Pianeta Milan)

Sala: "San Siro non ristrutturabile per Inter e Milan, nuovo stadio nella stessa area"

Nuovo stadio Milan, di seguito tutti gli scenari possibili dopo l’incontro con il sindaco di Milano Sala: un’unica opzione percorribile PAROLE – «Questione Stadio Milan ▪︎ Prevedibile il No alla ristrutturazione di San Siro per costi eccessivi. (Milan News 24)

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

"San Siro non è ristrutturabile", ha annunciato il sindaco di Milano Beppe Sala dopo l'incontro contro Milan e Inter. I due club hanno avanzato la proposta di realizzare un nuovo stadio congiunto nella stessa area. (GianlucaDiMarzio.com)