Sala: "San Siro non ristrutturabile per Inter e Milan, nuovo stadio nella stessa area"

Sala: San Siro non ristrutturabile per Inter e Milan, nuovo stadio nella stessa area
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il sindaco di Milan Beppe Sala ha fatto il punto su San Siro e il nuovo stadio di Inter e Milan "San Siro non è ristrutturabile", ha annunciato il sindaco di Milano Beppe Sala dopo l'incontro contro Milan e Inter. I due club hanno avanzato la proposta di realizzare un nuovo stadio congiunto nella stessa area. Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Beppe Sala Il sindaco di Milano ha così dichiarato: "Dopo lunghe analisi, Inte e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

«Dopo lunghe analisi» Inter e Milan «sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile». (TGR Lombardia)

IL PUNTO – Oumar Solet e il Salisburgo si separano in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista nel 2025. Il difensore francese e il club austriaco hanno deciso di concludere i propri rapporti dopo che il classe 2000 era stato messo fuori rosa nelle scorse settimane. (Inter-News)

VIDEO −Da San Siro a Monza-Inter: le novità di giornata | Inter Chat

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)

Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)