Barbara Berlusconi: “San Siro? Siamo tornati all’inizio, 5 anni persi”

Barbara Berlusconi: “San Siro? Siamo tornati all’inizio, 5 anni persi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Milan bocciano la possibilità di un restyling di San Siro: l'idea è quella di fare un nuovo impianto condiviso (Viola News)

Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

«L'accordo e l'unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva - ha detto Sala -. La proposta di Milan e Inter riporta i piani per lo stadio di Milano al 2019: si torna sull'idea di un nuovo stadio nell'area di San Siro (Corriere Milano)

Stadio Milano, Sala: da Inter e Milan no a ristrutturazione San Siro

Il sindaco di Milano ha così dichiarato: "Dopo lunghe analisi, Inte e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (GianlucaDiMarzio.com)

IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro (Inter-News)

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)