Barbara Berlusconi, su San Siro commedia che umilia Milano

Barbara Berlusconi, su San Siro commedia che umilia Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. "Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata - aggiunge l'ex ad del Milan -. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro (La Repubblica)

Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (il Giornale)

Nuovo stadio a Milano, Sala: «Inter e Milan vogliono nuovo stadio nell’area di San Siro»

I club nel corso dei mesi hanno partorito l'idea di costruire due stadi diversi. Alla fine, però, si è tornati al punto di partenza: le due squadre del capoluogo lombardo avranno - ancora - lo stadio in comune, ma non sarà l'attuale Meazza. (ilmattino.it)

Dopo lunghe analisi sono arrivate alla conclusione che non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile. (Corriere TV)

Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)