Inter, dilemma San Siro: “È una follia”, le parole sulle intenzioni del club

Inter, dilemma San Siro: “È una follia”, le parole sulle intenzioni del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. Il Comune di Milano sembra non trovare pace sul caso Stadio Meazza e area di San Siro e anche i due club milanesi non sembrano sicuri sul da farsi. Dopo le parole di oggi del Sindaco Beppe Sala si riaccende il dibattito su una potenziale ristrutturazione del Meazza, della creazione di un nuovo stadio per i due club in area San Siro, oppure delle due strade diverse per gli stadi di proprietà. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

E' ufficialmente tramontata ieri l'ipotesi ristrutturazione di San Siro: Inter e Milan hanno detto no al progetto di riqualificazione di WeBuild, tornando all'ipotesi nuovo stadio di fianco al Meazza. Si legge su Repubblica: "Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. (fcinter1908)

Niente da fare. Milan e Inter hanno notificato a Sala che non se ne fa nulla e che l'intenzione è marciare spediti verso un impianto nuovo, proiettato al futuro, andando oltre i limiti della struttura del Meazza la cui ristrutturazione avrebbe lasciato in eredità un senso generale di arretratezza oltre a problemi logistici impattanti. (Panorama)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". "Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata - aggiunge l'ex ad del Milan -. (Il Piccolo)

I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro

LA POSIZIONE I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

Inter e Milan, infatti, hanno espresso il loro parere negativo in merito al progetto di We Build sull’ammodernamento di San Siro, preferendo percorrere la strada della costruzione di un nuovo impianto in una zona limitrofa. (Passione Inter)