Zielinski, una pazza idea per Monza-Inter? Un’ipotesi da non escludere

Zielinski, una pazza idea per Monza-Inter? Un’ipotesi da non escludere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

C’è ancora tanta incertezza sulle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter di domani sera, dovute più che altro alla necessità di rotazioni, oltre allo stato di forma di diversi giocatori con le maglie delle rispettive nazionali. E potrebbe prendere piede una pazza idea relativa a Piotr Zielinski. SCELTE A CENTROCAMPO – Con un Davide Frattesi in formissima e la necessità di far debuttare Piotr Zielinski, a centrocampo sono diversi i dubbi che attanagliano Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O a volte addirittura che per metterle su quello, le spostano da altro. Eppure la domanda sul “chi paga?” non ce lo siamo fatta davanti a quota 100 né davanti al 110%. (Vita)

Slitta il primo step del 20 settembre (Quotidiano di Sicilia)

Potenziare l’assegno unico, come dice il vice ministro dell’Economia Maurizio Leo. È la vera e più complessa scommessa della prossima manovra. (ilmessaggero.it)

Come fermare la crisi demografica: ricette e misure per favorire la natalità in Italia

Niente sarà definito con il Piano strutturale di bilancio (Psb), che il governo ha annunciato di portare in Consiglio dei ministri martedì 17 settembre e che il parlamento discuterà a ottobre dopo gli ultimi dati Istat. (il manifesto)

All’ipotesi di un intervento specifico e non residuale per le famiglie con figli mancava un imprimatur ufficiale del partito della premier, Fratelli d’Italia. Ed è arrivato ieri, con le parole del plenipotenziario sui dossier economici, il viceministro al Tesoro Maurizio Leo: il governo, dice, vuole «favorire le detrazioni per la famiglia e la natalità. (Avvenire)

Detrazioni fiscali o assegno unico rinforzato. Per favorire la natalità in Italia ogni governo prova a trovare la sua ricetta. (Corriere della Sera)