Su San Siro una commedia all'italiana: la strategia (fallimentare) di Sala riporta Milano al 2019

Su San Siro una commedia all'italiana: la strategia (fallimentare) di Sala riporta Milano al 2019
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow SPORT

“Noi siamo gli intoccabili, e voi c’avete rotto. Voi vi chiamate grandi ma vi pisciate sotto e quello che ci dite a casa e alla tivù. C’avete rotto non ne possiamo più”… cantavano in sella alle loro bici i protagonisti di “Ci hai rotto papà“, storico film degli anni Novanta. Un motivetto rimasto in testa a tanti della mia generazione. Sentendo le ultime vicende della questione San Siro mi è tornato in mente in automatico. (Mitomorrow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro (Calcio Style)

Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". (La Gazzetta dello Sport)

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sala: 'Milan e Inter vogliono fare il nuovo stadio vicino a San Siro'

C’è ancora tanta incertezza sulle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter di domani sera, dovute più che altro alla necessità di rotazioni, oltre allo stato di forma di diversi giocatori con le maglie delle rispettive nazionali. (Inter-News)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

È quanto emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina tra i vertici dei due club milanesi e il sindaco di Milano, Beppe Sala. Leggi tutta la notizia (Virgilio)