San Siro, l’idea di La Russa: «Due stadi vicini». Ma Inter e Milan hanno già scartato l’ipotesi: ecco perché

San Siro, l’idea di La Russa: «Due stadi vicini». Ma Inter e Milan hanno già scartato l’ipotesi: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. Al contrario, i club hanno manifestato la loro volontà di proseguire insieme con un nuovo stadio nell’area di San Siro trovando il parere favorevole del primo cittadino milanese. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" (TUTTO mercato WEB)

È quanto emerso dalla riunione che si è svolta questa mattina tra i vertici dei due club milanesi e il sindaco di Milano, Beppe Sala. 'Dopo lunghe... (Virgilio)

San Siro, l'assessore allo Sport: "Lo stadio senza Milan e Inter è un danno alla città"

Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" LA POSIZIONE (Sport Mediaset)