Oddi: "La Lazio non deve snaturarsi. Baroni e Motta? Molto diversi"

Oddi: La Lazio non deve snaturarsi. Baroni e Motta? Molto diversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano Poco più di 48 ore e la Lazio scenderà in campo all'Allianz Stadium per il match contro la Juventus. In vista dell'importante sfida ecco le parole dell'ex calciatore biancoceleste Oddi ai microfoni di Radiosei: "La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. La squadra di Baroni deve puntare sulla prestazione, perché quella è sempre la chiave al netto del risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SEGUI SU DAZN (Calciomercato.com)

La probabile formazione della Juventus per la sfida contro la Lazio di Serie Le possibili scelte di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

PAROLE – «La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. La squadra di Baroni deve puntare sulla prestazione, perché quella è sempre la chiave al netto del risultato. (Lazio News 24)

Juventus-Lazio: Una Partita Speciale

A pochi giorni dal match, Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus - Lazio. L'ex allenatore biancoceleste ha parlato dei difetti della Juventus, della bravura di Baroni e del potenziale da craque di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Juventus-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Lazio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Thiago Motta e quella guidata da Marco Baroni. (Goal Italia)

Igor Tudor: Doppio Ex tra Campo e Panchina Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. Questo incontro non è solo un confronto tra due squadre storiche del calcio italiano, ma rappresenta anche un momento speciale per Igor Tudor. (Terzo Tempo Napoli)