Soulé atteso questa sera a Roma: le ultime

Matias Soulé si prepara per iniziare la sua nuova avventura nella Capitale. Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, il calciatore è atteso questa sera a Roma. Domani mattina sono invece in programma le visite mediche, prima di dare il via alla sua esperienza in giallorosso. L'accordo con la Juventus è stato trovato e a breve Soulé sarà un nuovo calciatore della Roma. (Il Romanista)

Su altre testate

La differenza fra Roma e Juventus: due gioielli ceduti in prestito, Huijsen e Soulé sopra i 40 (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Investimenti importanti per il nuovo corso della società e con una chiara strategia: ripartire da giocatori affamati, di proprietà, dal cartellino magari non regalato, ma con stipendio non esorbitante e più sostenibile. (Il Romanista)

Soulé è praticamente un nuovo giocatore giallorosso: oggi è atteso a Fiumicino per le visite mediche e la firma sul contratto. Questo importante investimento è stato sostenuto dalla famiglia Friedkin, con la presenza di Ryan a Roma che ha accelerato l’affare. (Siamo la Roma)

Tutto fatto, Matias Soulé (21 anni) si appresta a lasciare la Juventus e diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Mancano solamente le ultime formalità di rito (visite mediche, in prima battuta) prima della firma sul contratto con i giallorossi per il talento argentino classe 2003, sacrificato di lusso nel mercato estivo della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Definiti ormai da qualche giorno tutti i dettagli del suo trasferimento: alla Juventus andranno 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)