Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi ne cambia tre dalla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18.30 è in programma Empoli-Inter, gara valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A. Per riscattare il pareggio casalingo contro la Juventus, Simone Inzaghi sceglie i suoi uomini migliori, con soltanto tre cambi rispetto all’undici titolare dell’ultima gara FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il rocambolesco pareggio casalingo contro la Juventus per 4-4, i nerazzurri di Simone Inzaghi ripartono da Empoli-Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)
Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)
La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)
VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)