Inghilterra Slovacchia, le pagelle della gara di Euro 2024

Inghilterra Slovacchia, le pagelle della gara di Euro 2024
Sky Sport SPORT

Finisce 2-1 tra Inghilterra e Slovacchia con le emozioni tutte nel finale di gara per gli inglesi che trovano con Bellingham il gol che vale i supplementari e con Kane quello del passaggio ai quarti proprio all'inizio dell'overtime. Ottima prova della Slovacchia. Tutti i voti di Massimo Marianella TUTTI GLI HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI (Sky Sport)

Su altri media

Taranto25, il network tra oltre 70 tra aziende, professionisti e associazioni del territorio che si sono uniti per contribuire allo sviluppo della nostra comunità, organizza la business competition "StarTAp25". (Tarantini Time Quotidiano)

Pro Loco Puteoli APS, desidera portare all’attenzione della cittadinanza e delle istituzioni locali la proposta di aggiornamento del registro delle associazioni inviata al Comune di Pozzuoli e la contestuale istituzione della Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato. (La Città Flegrea)

GELSENKIRCHEN – Senza meritarselo, l’Inghilterra resta in Germania continuando a navigare a vista nella parte di acqua cheta del tabellone: a tenerla a galla sono stati i gol dei suoi talenti, quello di Bellingham nell’ultima azione dei tempi regolamentari e l’altro di Kane nella prima dei supplementari, in pratica in una manciata di istanti in cui il destino ha voltato le spalle alla Slovacchia,… (la Repubblica)

Inghilterra-Slovacchia 2-1: Bellingham e Kane salvano Southgate e regalano i quarti dopo i supplementari

Jude Bellingham, centrocampista dell'Inghilterra, è stato eletto MVP del match vinto contro la Slovacchia in cui ha segnato allo scadere dei tempi regolamentari il gol del momentaneo 1-1 (successo poi arrivato con il 2-1 siglato da kane). (Sport Mediaset)

Milan Skriniar, difensore e capitano della Slovacchia, ha parlato così - come riportato da Uefa.com - dopo l'eliminazione da Euro 2024 per mano dell'Inghilterra: "È difficile trovare le parole, siamo tutti molto tristi. (Sport Mediaset)

Illusorio il gol di Schranz al 25’ con gli inglesi che nel finale d’assalto dapprima si fermano al palo preso da Rice con il tentativo di Kane e palla alto e poi concretizzano nei 6’ di recupero quando il gioiello del Real Madrid si fa il regalo dopo aver compiuto sabato 21 anni e Kane fa il sorpasso in apertura dei supplementari. (ilmattino.it)