Calendario Serie A 2024-25, l'Inter apre col Genoa e chiude a Como. 4 big match nelle prime nove, derby alla quinta

RIVIVI IL LIVE DEL SORTEGGIO DEL CALENDARIO DI SERIE A 2024-25 13.20 - Saluti finali, l'evento è finito. Si è alzato il sipario sulla Serie A, parola al campo a partire dal 17 agosto. 13.14 - Entra in scena Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A: "Avete visto la quantità di innovazioni che abbiamo introdotto. I grandi loghi hanno subito un restyling, questo serve per creare un'armonia complessiva. Saremo la fabbrica delle emozioni, siamo felici di aprire la nuova stagione". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il calendario della serie A 2024-25 delle due romane è sovrapponibile. I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia. (Corriere Roma)

Stamattina a Roma è stato sorteggiato e presentato il calendario ufficiale della Serie A Enilive 2024-2025, che per la quarta volta nella storia del torneo avrà un girone di ritorno asimmetrico rispetto a quello d’andata. (Zerocinquantuno.it)

Atalanta e Como cominceranno il proprio campionato di Serie A in trasferta. E lo stesso il Venezia, l’ultima squadra salita dalla B, e che invece avrà solo le prime due giornate in trasferta. (L'Eco di Bergamo)

Calendario Serie A 2024-2025, chi vince e chi perde: solo una squadra ha 4 big match consecutivi

Ferrara: "Napoli con Conte può fare un grandissimo campionato" Seguici (Sport Mediaset)

E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. (Fanpage.it)