I VOTI DEGLI ALTRI - Pisilli "idee chiare", Hermoso "esordio da dimenticare"

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. Va anche vicino al gol, poi cala come gli altri in una ripresa tutta da dimenticare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La moviola di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: il commento sull'arbitro da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Foto Romanews.eu GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37′ replica al 96′ De Winter. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio “Luigi Ferraris” della città ligure. (la Città di Salerno)

SONDAGGIO RN | Cosa salvate della prestazione contro il Genoa?

Corriere dello Sport (R. Sul risultato – è doveroso chiarirlo – pesa il rigore non assegnato a Dybala per un fallo dello stesso De Winter sullo 0-0. (Pagine Romaniste)

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

La beffa che la Roma ha subito contro il Genoa ha messo in luce le diverse lacune dei giallorossi, ma è veramente tutto da buttare? Ecco il sondaggio di Romanews.eu GENOA ROMA SONDAGGIO – Un finale amaro, amarissimo. (RomaNews)