Milano, 19enne aggredita fuori dall'Alcatraz: tentata rapina e violenza sessuale. Caccia a 10 uomini. Arrestato un 36enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora violenza a Milano, nella notte fra venerdì 10 e sabato 11 gennaio. Una ragazza di 19 anni, una studentessa pugliese fuorisede, è stata aggredita insieme al fidanzato da un gruppo di almeno 10 uomini. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, i due giovani sono stati presi di mira intorno alle 4.25 del mattino all'uscita dalla discoteca Alcatraz. Il gruppo di uomini, descritti come nordafricani, ha prima tentato di rapinare la coppia, poi uno di loro ha palpeggiato la ragazza nelle parti intime. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
È successo la notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all'arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (LaC news24)
Una coppia di fidanzati, lui un 21enne e lei una 19enne, sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di circa dodici persone sabato notte nel parcheggio di via Valtellina vicinissimo al locale Alcatraz a Milano (Fanpage.it)
Nel cuore della notte milanese, un evento sconvolgente ha turbato la tranquillità di una giovane coppia, trasformando un momento di svago in una vicenda drammatica. Il parcheggio della nota discoteca Alcatraz è diventato teatro di una violenza inaudita quando, intorno alle 4:25, dieci individui descritti come nordafricani hanno circondato i due giovani con l’intento di rapinarli. (Nicola Porro)
Un uomo di 38 anni, un egiziano senza precedenti, è stato arrestato a Milano con le accuse di tentata rapina aggravata e violenza sessuale per aver aggredito, insieme a un'altra decina di complici, una coppia di fidanzati fuori dalla discoteca Alcatraz (Today.it)
Per fortuna gli addetti alla sicurezza del locale si sono accorti di quanto stava accadendo e sono intervenuti, contribuendo in maniera decisiva all’arresto di uno dei dieci. Decisivo l'intervento degli uomini della sicurezza (Livesicilia.it)
Uno del 'branco' è stato arrestato in flagranza per tentata rapina e violenza sessuale. E' successo la notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all'arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)